magazine
«
Ricetta Vin brulè
Le migliori ricette per fare il Vin brulè!
Articolo del 29/11/2013
 
Ricetta TOP per fare il Vin brulè...presa dal sito GIALLO ZAFFERANO!

http://ricette.giallozafferano.it/Vin-brule-Mulled-wine.html





Per preparare il vin brûlé preparate tutte le spezie che vi serviranno per la preparazione, quindi tagliate sottilmente la scorza del limone e dell’arancia, senza prendere anche la parte bianca, che renderebbe amara la preparazione (2). In un tegame di acciaio dai bordi non troppo alti, versate lo zucchero (3), unite la scorza degli agrumi, le spezie (4-5) e in ultimo versate il vino rosso corposo (6). Ponete la pentola sul fuoco e portate lentamente a ebollizione: fate bollire a fuoco basso per 5 minuti mescolando fino al completo scioglimento dello zucchero (7); a questo punto avvicinate una fiamma alla superficie del vino, facendo molta attenzione a non scottarvi: l’alcol contenuto nel vino prenderà fuoco, e voi dovete lasciarlo fiammeggiare fino al completo spegnimento (8).
Quando il fuoco si sarà spento, filtrate il vin brûlé con un colino a maglie fittissime e servitelo fumante. Buon vin brûlé a tutti!

http://ricette.giallozafferano.it/Vin-brule-Mulled-wine.html


Voi come lo fate???
Categorie e-commerce
e-commerce videogames e-commerce elettronica e-commerce varie e-commerce libri e-commerce make-up e-commerce abbigliamento e-commerce giochi da tavola e-commerce casa e-commerce food e-commerce benessere e-commerce musica e-commerce sport e-commerce pet e-commerce accessori e-commerce luxury e-commerce love e-commerce turismo e-commerce assicurazioni e-commerce handmade
Note Legali

Realizzazione sito web e SEO
We Love-Ecommerce utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies. Ok