magazine
«
Shopping online CONSIGLI : i tempi cambiano, i pregiudizi si superano.
Non fidarsi di colossi come Amazon sarebbe come prendere un aereo dubitando della capacitÓ dell'aereo stesso di stare in volo.
Articolo del 15/12/2013
Non fidarsi di colossi come Amazon sarebbe come prendere un aereo dubitando della capacità dell'aereo stesso di stare in volo.



Oggi possiamo ormai affermare che lo shopping online è sicuro!

Perchè fare shopping online è sicuro, mentre fino a qualche tempo fa tutti erano pieni di dubbi sul commercio online?

I tempi cambiano!

E' sicuro perchè i tempi cambiano! Oramai parlare di shopping online, di e-commerce, di acquisti sulla rete è diventato la normalità.
Sono nate in questi ann,i ad esempio, realtà enormi, vere e proprie multinazionali del commercio elettronico!
Come possiamo dubitare della sicurezza di quesi siti? Sono ovviamente sicuri! Ne vale la loro reputazione! Non fidarsi di colossi come Amazon sarebbe come prendere un aereo dubitando della capacità dell'aereo stesso di stare in volo.

Qualcuno ancora non si fida ad usare la carta di credito... bene...usate paypal, qual'è il problema?
Anche la paura di usare una carta di credito su internet è ormai paradossale: i siti sono sicuri, si appoggiano a banche sicure e specializzate in transazioni economiche online...perchè dubitarne?

I tempi cambiano!


Personalmente non ho MAI avuto problemi a pagare online...semmai mi è capitato che mi clonassero il bancomato mentre cercavo di prelevare contanti (per fare shopping ed acquistare forse qualcosa che esisteva anche online?! Può darsi...).

Chi investe oggi nella vendita online sono persone serie e normali, non marziani o criminali



A Parte i grandi e-commerce, chiamati diciamo colossi o multinazionali, chi investe oggi nella vendita online sono persone serie e normali, non marziani o criminali.
Sono imprenditori che hanno deciso di aprire un negozio online per abbattere magari i costi di gestione di un punto fisico, oppure, come succede nella maggior parte degli store online, sono realtà che ESISTONO, hanno una sede ed un titolare, e semplicemente hanno deciso di aumentare la propria clientela vendendo anche online.

Questi negozi perchè non dovrebbero essere sicuri? E' palese che la paura è figlia di un pregiudizio ormai vecchio e superato.

I tempi cambiano!

Scegliere i siti migliori per fare shopping online in modo sicuro è spesso più facile di quello che si pensa. Cercate in internet, guardate la grafica del negozio online (se è bella e curata), leggete le varie sezioni del sito scoprite perchè e come è nato quel negozio: vedrete che anche da soli vi renderete conto della serietà e della sicureza di fare shopping online.

Inutile ormai cercare in internet i siti e-commerce consigliati e sicuri per fare shopping online: oggi sono quasi tutti sicuri... è solo un blocco culturale il fatto di non fidarsi ancora al 100%.

Il bello di fare shopping online poi è la possibilità di acquistare qualsiasi cosa: se sei un tipo curioso, acquistare online diventerà un'esperienza sempre più interessante. Per questo oramai fare shopiing online è sempre più cool, perchè ti permette di acquistare prodotti e capi d'abbigliamento originali, unici, indossarli per primo, scoprire negozi stranieri e così via...

Speriamo che questo articolo serve a raccontarla giusta senza troppi giri di parole: lo shopping online è sempre più cool, divertente e in forte aumento. Tutti i pregiudizi sono figli del passato, e, in quanto pregiudizi, vanno superati. In Italia il commercio elettronico sta crescendo un po' a rilento rispetto ad altri paesi. Speriamo che questo articolo contribuisca a velocizzarne il processo di crescita.

I tempi cambiano!
Categorie e-commerce
e-commerce videogames e-commerce elettronica e-commerce varie e-commerce libri e-commerce make-up e-commerce abbigliamento e-commerce giochi da tavola e-commerce casa e-commerce food e-commerce benessere e-commerce musica e-commerce sport e-commerce pet e-commerce accessori e-commerce luxury e-commerce love e-commerce turismo e-commerce assicurazioni e-commerce handmade
Note Legali
We Love-Ecommerce utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies. Ok