magazine
«
Sedia a dondolo SWING DESIGN: la prima sedia a dondolo pieghevole
IL DONDOLO PIU' STILOSO DEL WEB LO ACQUISTI SOLO ONLINE. Swingdesign.eu lancia la prima sedia a dondolo pieghevole, prodotta artigianalmente in Italia, facilmente trasportabile e richiudibile con il minimo ingombro.
Articolo del 15/02/2014
Swingdesign lancia sul mercato la prima sedia a dondolo pieghevole, acquistabile solo online dal sito ecommerce www.swingdesign.eu



Vogliamo presentare a tutti gli amici di WeLoveEcommerce il nuovo progetto della ditta Swingdesign!

Si tratta di una sedia a dondolo appena uscita sul mercato ed acquistabile solo tramite vendita on line.
La sedia in oggetto è il dondolo più stiloso presente sul mercato, come testimonia il "testimonial" d' eccellenza (scusate il gioco di parole, voluto) Airton Cozzolino, campione mondiale di kitesurf.















La particolarità della sedia a dondolo è il meccanismo di chiusura comodo che garantisce il minimo ingombro.

Qualche dettaglio tecnico più preciso lo riportiamo direttamente dalla loro pagina di facebook che intanto vi segnaliamo:

 
"Swingdesign.eu lancia la prima sedia a dondolo pieghevole, prodotta artigianalmente in Italia, facilmente trasportabile e richiudibile con il minimo ingombro, con seduta e schienale intercambiabili, costituiti da materiali innovativi, resistenti e riciclabili. La sedia a dondolo Swingdesign.eu è il prototipo della classica sedia a dondolo da regista in legno, dalle forme minimali, che la rendono adatta ad ogni stile di arredamento. Un complemento d'arredo pensato sia per interni, che per esterni, disponibile in legno naturale o laccato in nero, grigio, giallo, verde mela, verde smeraldo, fucsia, blu, arancione e viola, ideali per modernizzare un ambiente classico e per uno stile pop, vivace e di tendenza."

Il costo della sedia a dondolo è d 220€ (235€ con spedizione in Italia): non è certo basso per una sedia a dondolo, ma nemmeno alto se paragonato ai prezzi di altri pezzi di design. Tenente presente che è tutto Made in Italy, realizzata con materiali di qualità e resistenti... non sottovalutate questi aspetti, fanno davvero la differenza su oggetti di qusto tipo.


 
Come spesso succede in questi ultimi anni, tanti prodotti vengono lanciati sul mercato solamente con la possibilità di acquisto online. Segnaliamo pertanto ancora una volta il sito web dove acquistare direttamente la sedia a donolo: www.swingdesign.eu/it-IT/buy-now
Categorie e-commerce
e-commerce videogames e-commerce elettronica e-commerce varie e-commerce libri e-commerce make-up e-commerce abbigliamento e-commerce giochi da tavola e-commerce casa e-commerce food e-commerce benessere e-commerce musica e-commerce sport e-commerce pet e-commerce accessori e-commerce luxury e-commerce love e-commerce turismo e-commerce assicurazioni e-commerce handmade
Note Legali
We Love-Ecommerce utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies. Ok