magazine
«
MyFlora Web: fiori online sul nuovo e-commerce italiano
Spedire fiori semplicemente in pochi click Ŕ una grande comoditÓ per chi desideri fare un regalo a distanza.
Articolo del 29/10/2014



 



MyFlora Web: fiori online sul nuovo e-commerce italiano Spedire fiori semplicemente in pochi click è una grande comodità per chi desideri fare un regalo a distanza: sono molte le compagnie internazionali che offrono questo genere di servizio, ma spesso per l’utente italiano non è semplice fidarsi di un e-shop con lontane sedi straniere per una consegna, ad esempio, in un paesino della provincia di Matelica.

La soluzione la propone un nuovo e-commerce dedicato ai fiori online MyFlora Web, grazie al suo background assolutamente Made in Italy. L’e-shop, infatti, si presenta come una vera “serra online” in cui selezionare i propri omaggi floreali preferiti: si può scegliere per tipologia di fiore, per colore, per occasione e celebrazione, ma anche per prezzo se si ha un budget definito.




 

Ma non solo: il regalo può essere davvero “costruito” ad hoc, abbinando ai fiori un altro presente, come gioielli di grandi marchi, profumi, dolcissimi peluche e persino cioccolatini e torte fresche di pasticceria.

Com’è possibile? Perché MyFlora Web è un’azienda italiana che opera capillarmente in tutta Italia: grazie ad una fitta rete di serre e fioristi partner, l’e-commerce consente spedizioni su tutto il territorio nazionale. Ciascun fiorista convenzionato si occupa non solo di creare la composizione floreale rispettando gli alti standard imposti dalla società, ma anche di reperire con accuratezza il gadget aggiuntivo – dalla gioielleria all’oggettistica, passando per il food e il beauty – per un regalo davvero perfetto.

Servizio nuovo e in promozione è l’innovativa offerta fiori+colazione, disponibile con richiesta preventiva entro le 13:00 del giorno precedente la consegna.

“L’italianità del progetto è forte, ancor di più perché nasce come realtà locale che ormai, grazie alla potenza del web, è diventata diffusa a livello nazionale – commenta Anita Montagnolo, owner e ideatrice del progetto MyFlora Web, con una lunga esperienza in aziende di settore anche internazionali – ciò che vogliamo comunicare all’utente è la nostra passione, il calore che mettiamo nel soddisfare ogni singolo ordine e di recapitarlo in ogni possibile destinazione, anche nel più sperduto paesino delle nostre belle province. Ciascun ordine è rintracciabile dal sito, grazie a un pratico strumento che permette di inserire il proprio codice e verificarne il tracking in tempo reale”.









 






Categorie e-commerce
e-commerce videogames e-commerce elettronica e-commerce varie e-commerce libri e-commerce make-up e-commerce abbigliamento e-commerce giochi da tavola e-commerce casa e-commerce food e-commerce benessere e-commerce musica e-commerce sport e-commerce pet e-commerce accessori e-commerce luxury e-commerce love e-commerce turismo e-commerce assicurazioni e-commerce handmade
Note Legali
We Love-Ecommerce utilizza dei cookies per offrirti un migliore servizio. Continuando, accetti questi cookies. Ok